Nonsolomamme Nido

Bimbi sereni e coccolati

RSS 2.0

TUTTO ANDRÀ BENE

FA MALE AL CUORE
Il vuoto, il silenzio mi circondando qui nel mio piccolo nido. Questo vuoto e questo silenzio che mi godevo, fino a poco tempo fa, solo nei sabati in cui venivo qui per programmare il mio lavoro. Adesso, da quasi 3 settimane il vuoto e il silenzio sono gli unici ospiti che qui si impongono senza chiedere permesso, con forza e prepotenza.

Mi fa male al cuore pensare alla festa di carnevale, con i costumi confezionati da me e Chiara, saltata solo per una manciata di giorni, pensare alle torte e alle candeline mai accese dei compleanni di questo mese, all’ultima lezione di “Musica in fasce” mai fatta, alle magnifiche letture del carissimo bibliotecario Michail saltate.

Mi fa male al cuore questo silenzio assordante.

Mi fa male al cuore pensare ai genitori in difficoltà nel cercare di conciliare il lavoro con l’impossibilità di portare i loro figli al nido.

Mi fa male al cuore pensare che tutto quello che ho costruito in tanti anni possa finire in pochi giorni, dopo tanti sacrifici e amore per il mio lavoro.
Sì, perché se questa situazione andrà avanti ancora e ancora, dovrò fare i conti con rette che potrebbero non essere pagate e di conseguenza mancanza di soldi per affitti, stipendi, mutui…

Mi fa male al cuore pensare a quanto mi manchino le grida e il rumore dei piedini dei miei cuccioli, i loro abbracci, le coccole e si anche i loro pianti….

MI MANCA TUTTO e spero con tutto il mio cuore, così dolorante, di ritornare al più presto a godere delle risa di tutti voi piccoli miei ❤

#TuttoAndràBene

La vostra Betty

OFF

Categories: News

Betty


I “Musetti” dei vostri Bimbi

Aderente al
“Codice di autoregolamentazione Internet@minori” secondo cui tutte le foto presenti in questo sito non mostrano volti riconoscibili dei minori.