Nonsolomamme Nido

Il piccolo nido di Vimodrone

RSS 2.0

La nostra filosofia

 

Il Nonsolomamme è un nido speciale: ecco perché

Il Nonsolomamme nido è un progetto d’amore. Una seconda casa accogliente per i vostri figli, nel loro primo viaggio di esplorazione del mondo lontani da mamma e papà.Sono i bambini i veri protagonisti del nostro impegno, delle nostre giornate e delle nostre attività, com’è giusto che sia in un luogo pensato su misura per loro. Andare all’asilo nido è un momento importante nella crescita di un bambino. Noi vogliamo che sia soprattutto un momento felice.

Il micronido può ospitare al massimo 10 piccoli e ci permette, quindi, di dare a ciascuno la giusta dose di attenzione e coccole, indispensabili nella prima infanzia. Da noi, i vostri figli vivono in una famiglia, solo un po’ più grande e numerosa.

Voi, mamme e papà premurosi e consapevoli, potete soddisfare le vostre esigenze professionali in assoluta serenità: al Nonsolomamme Nido tutto è studiato per il benessere fisico e psicologico dei vostri bambini.

Elisabetta Cerami, fondatrice del nido, ha realizzato con l’inizio di questa avventura il sogno della sua vita: lavorare con e per i bambini, vicino alla sua famiglia. Chiara Zapparata, bravissima e motivata educatrice, accompagna Betty in un percorso entusiasmante e sempre nuovo.

 

 

 

 


I “Musetti” dei vostri Bimbi

Aderente al
“Codice di autoregolamentazione Internet@minori” secondo cui tutte le foto presenti in questo sito non mostrano volti riconoscibili dei minori.