La nostra filosofia
Il Nonsolomamme è un nido speciale: ecco perché
Il Nonsolomamme nido è un progetto d’amore. Una seconda casa accogliente per i vostri figli, nel loro primo viaggio di esplorazione del mondo lontani da mamma e papà.Sono i bambini i veri protagonisti del nostro impegno, delle nostre giornate e delle nostre attività, com’è giusto che sia in un luogo pensato su misura per loro. Andare all’asilo nido è un momento importante nella crescita di un bambino. Noi vogliamo che sia soprattutto un momento felice.
Il micronido può ospitare al massimo 10 piccoli e ci permette, quindi, di dare a ciascuno la giusta dose di attenzione e coccole, indispensabili nella prima infanzia. Da noi, i vostri figli vivono in una famiglia, solo un po’ più grande e numerosa.
Voi, mamme e papà premurosi e consapevoli, potete soddisfare le vostre esigenze professionali in assoluta serenità: al Nonsolomamme Nido tutto è studiato per il benessere fisico e psicologico dei vostri bambini.
Elisabetta Cerami, fondatrice del nido, ha realizzato con l’inizio di questa avventura il sogno della sua vita: lavorare con e per i bambini, vicino alla sua famiglia. Chiara Zapparata, bravissima e motivata educatrice, accompagna Betty in un percorso entusiasmante e sempre nuovo.