Nonsolomamme Nido

Il piccolo nido di Vimodrone

RSS 2.0

L’inglese

Approda al Nonsolomamme nido L’INGLESE !!!La routine giornaliera sarà accompagnata da canzoncine e giochi in lingua, stimoli visivi e sonori che renderanno l’apprendimento di una seconda lingua un vero DIVERTIMENTO :)

Non è mai troppo presto per iniziare a imparare un’altra lingua: nei primissimi anni di vita i bambini sono in grado di apprendere un nuovo linguaggio e di assimilare un’ottima pronuncia senza fatica.

Diversi studi di neuroscienze hanno dimostrato che nei bambini da 0 a 3 anni, l’apprendimento, o meglio la propensione per una lingua, determina risultati migliori anche rispetto alla fascia di età appena successiva, dai 3 ai 6 anni, che resta comunque un periodo eccellente

L’apprendimento di una seconda lingua per loro avviene in modo assolutamente naturale. L’importante è che l’utilizzo di un’altra lingua avvenga sempre in un contesto specifico, come può essere appunto il nido.


I “Musetti” dei vostri Bimbi

Aderente al
“Codice di autoregolamentazione Internet@minori” secondo cui tutte le foto presenti in questo sito non mostrano volti riconoscibili dei minori.